I nostri prodotti sono tanto vari quanto le aree abitative, e in termini di investimenti fatti o investimenti futuri, a volte quelli di una vita, sorge la domanda sulla manutenzione, l’aspetto e il rispetto dei materiali. Quale prodotto? Quale metodo? Come risparmi tempo?
Solo per citare alcune affermazioni: tracce biancastre alle finestre, mobili in legno permanentemente scoloriti, macchie sulle pareti, senza sgabelli, soffitti e pareti difficilmente lavabili, odori sgradevoli di divani e biancheria da letto …, finestrini da camino da ristrutturare, acciai inossidabili calcificati spesso opaci in modo permanente, touch screens / cruscotti, che spesso attirano polvere, pietre sporche dentro e fuori, impronte digitali su armadietti da cucina, sudore in abbigliamento sportivo, cappa da cucina sporca, giunti di piastrelle grassi, disinfezione attrezzature sportive, mobili da giardino segnati da condizioni meteorologiche avverse e inquinamento, oltre a migliaie di altri casi molto diversi che trattiamo con la massima versatilità possibile, in modo semplice ed economico.
Anche per il professionista
Che si tratta di commercio, industria o amministrazione, le imprese sono particolarmente preoccupate per la loro immagine, e giustamente. Le richieste sono le stesse ovunque, specialmente quando si tratta della prima impressione. Spesso è più che la semplice nozione di pulizia: bisogna pensare all’intera organizzazione per coniugare redditività, semplicità e comportamenti responsabili.
In particolare, PAM’S opera nei seguenti settori di attività: (ELENCO NON ESAUSTIVO):
VEICOLI – IMPRESE DI TRASPORTO / BELLEZZA / CENTRI SPORTIVI / COSTRUZIONI / OROLOGERIA/ AZIENDE PULIZIA / PROFESSIONISTI NUTRIZIONALI / ALLOGGIO / COMMERCIO / SALUTE / LOCALI AMMINISTRATIVI / ORTICOLTURA / PAESAGGIO / COMUNE, SCUOLE E STRADA / AVIAZIONE /AZIENDE NEW TECH/AGRICOLTURA/VITICOLTURA / PARCHI DEGLI ANIMALI